Una piscina fuori terra rappresenta una soluzione di veloce realizzazione ed in grado di superare eventuali ostacoli autorizzativi o vincoli paesaggistici. Si caratterizza per essere una struttura non interrata e completamente amovibile, ma, comunque, in grado di garantire il massimo risultato sia in termini di fruizione che di impatto visivo.
Sunrise realizza piscine fuori terra composte da una struttura portante in legno trattato di alta qualità, capace di resistere nel tempo con la minor manutenzione possibile. Gli elementi tecnologici e di filtrazione utilizzati sono del tutto simili a quelli delle classiche piscine interrate, così come gli accessori e tutti gli optional. L'installazione di una piscina fuori terra non necessita di alcuno scavo, fondazione o costosa opera edile, ma richiede conoscenze e competenze che Sunrise Piscine è in grado di garantire attraverso i propri tecnici e professionisti.
Esistono diverse modalità di realizzazione: la piscina può essere completamente fuori terra, parzialmente interrata o anche, addossando uno dei lati ad un terreno posto ad un livello più alto, dando in questo caso la sensazione di una una vera e propria piscina interrata.
Come si vede dalle foto, le piscine possono completarsi con l'aggiunta di piattaforme in legno che ne aumentano l'appeal estetico migliorandone, allo stesso tempo, la fruizione.
Sunrise Piscine offre a tutti i clienti delle province della Campania (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento) la possibilità di ricevere fornitura e montaggi in tempi brevi al fine di rispondere anche alle esigenze ...last minute!