Ormai da secoli sono note le proprietà terapeutiche dell'acqua calda.
Tutte le SPA, realizzate da Sunrise, hanno un design ergonomico, in modo che il corpo adotti la migliore posizione, mentre l'acqua svolge il suo stimolante lavoro.
Grazie ai getti che producono il massaggio, lo stress e i dolori articolari e muscolari scompaiono. L'immersione in acqua calda dilata i vasi sanguigni, in modo che il flusso del sangue arrivi fino ai punti estremi del corpo, stimolando i muscoli. Ciò diminuisce la pressione sul cuore. Un bagno terapeutico riduce ed elimina il dolore nei casi d’infiammazione delle articolazioni; cura il mal di testa, causato da sforzi fisici e aiuta a riprendersi più rapidamente dai dolori muscolari.
Si può collocare la propria Spa all'interno, in giardino o sul terrazzo: decine di getti, massaggiando il corpo, garantiscono il massimo relax sia al corpo che alla mente.
Grazie al pannello digitale, si possono controllare comodamente tutte le funzioni della vasca e selezionare le zone su cui agire.
Tutte le vasche Sunrise adottano un sistema innovativo di recupero del calore, che sfrutta una meccanica combinata "a frizione"e genera calore agitando il movimento delle molecole dell'acqua e garantendo il minimo assorbimento energetico.
Creato per i climi più rigidi, l'isolamento termico della Spa è assicurato da una schiuma poliuretanica applicata internamente direttamente sull'acrilico. La colorazione acrilica dall'elevata lucentezza mantiene le sue caratteristiche inalterate negli anni. L'affidabilità, i bassi consumi e la facilità d'uso sono garantiti.