logo sunrise

Tecniche di costruzione

La tecnica di costruzione di una piscina è la prima scelta da affrontare.

Non esiste la migliore tecnica di costruzione piscine in assoluto e chi sostiene ciò lo fa esclusivamente per motivi commerciali.
Esiste però  la migliore tecnica costruttiva per la PROPRIA piscina.
Sunrise pisicne opera attraverso un’attenta valutazione, fatta insieme ai tecnici, un sopralluogo gratuito e finalizzato alla valutazione delle mlgliori pratiche da adottare, al fine di ottenere il massimo risultato finale e, allo stesso tempo, di ridurre i costi di realizzazione e di gestione. 
Una piscina è pur sempre una costruzionea tutti gli effetti e, come tale, deve inevitabilmente tener conto di fattori peculiari ed esigenze del cliente quali ad esempio:

  • Terreno
  • Clima e localizzazione
  • Tipo di utilizzo
  • Periodo di utilizzo
  • Budget di costruzione e di gestione
  • Tempi di realizzazione
  • Aspettative

Come affrontare, ad esempio, la scelta tra una piscina in casseformi in eps o una in pannelli autoportant? Come districarsi fra le miriadi di offerte e soluzioni che il mercato propone?
Semplice! Sunrise Piscine offre una consulenza gratuita, così da presentare una panoramica delle possibili soluzioni costruttive, e di tutti gli aspetti inerenti alla gestione e alla manutenzione futura di una piscina.
L'invito è a non esitare anche se si tratta solo di un'ipotesi o semplicemente di una valutazione della possibile spesa da affrontare. Sunrise Piscine è a disposizione per quasiasi consiglio e suggerimento perchè realizzare i sogni dei clienti è la sua mission. 
Questo il link per un eventuale contatto.

Come si costruisce oggi una piscina?

La tecnologia ha fortemente innovato le tradizionali tecniche di costruzione di una piscina.

Contrariamente a molte aziende che fanno di tutto per indirizzare verso un unico modo di costruzione, senza offrire alternative (pannelli in acciaio, cemento armato, prefabbricati vari, etc.), Sunrise è in grado di realizzare piscine con qualsiasi tecnica di costruzione al fine di ridurre al minimo tempi e costi di realizzazione ed ottenendo sempre il massimo risultato.