logo sunrise

Piscine naturali

Belle e funzionali, sono la scelta di classe, l’alternativa alle piscine tradizionali.
Le nostre piscine naturali si contraddistinguono inoltre per la totale assenza di opere murarie, non occorre infatti alcuna gettata di cemento che, in zone soggette a particolari vincoli ambientali, può essere motivo ostativo all’ottenimento dei permessi.
La realizzazione della nostra piscina naturale comincia sin dalle prime fasi di scavo durante le quali vengono già definite le varie zone di utilizzo quali ad esempio sedute idromassaggio e relax, scalinate di accesso ed ingressi a spiaggia, profondità e pendenze. Verificato le quote e delimitato lo scavo si posiziona l’impianto di circolazione.

Passeremo a questo punto alla posa di un telo imputrescibile sul fondo e della successiva messa in opera del telo impermeabilizzante in epdm. È questo il momento di definire insieme il posizionamento di eventuali rocce naturali sia interne che esterne alla piscina.

Possiamo a questo punto cominciare a realizzare la struttura portante attraverso la posa, completamente manuale, del primo strato di quarzite che inizierà a definire le forme della nostra piscina.

La stesura del secondo strato di quarzite, che potremo scegliere fra vari colori e tonalità, sarà quella che donerà alla nostra piscina naturale l’effetto unico sia al tatto che allo sguardo che da sempre la contraddistingue. 

Realizzati e collaudati infine gli impianti di filtrazione, idromassaggi e di illuminazione la nostra piscina naturale sarà finalmente pronta ad arricchire con il suo fascino il nostro giardino ed a regalarci momenti unici di gioia e benessere.
Goditi la tua piscina naturale Sunrise!