logo sunrise

Ristrutturazione piscina in pannelli a Salerno

Completo rifacimento della piscina in cemento armato con casseri termoisolanti in eps

Questa vecchia piscina in pannelli di acciaio in provincia di Salerno era veramente messa male, l'umidità aveva completamente corroso la struttura ed aveva portato al completo abbandono nell'ultimo anno della vasca da parte della proprietà.

Sicuramente quando fu realizzata non si era tenuto conto di tutti gli accorgimenti che la tecnica di costruzione di una piscina a pannelli autoportanti richiede. Vista la cattiva esperienza precedente e tenuta inoltre in considerazione la zona collinare (quindi più fredda) nonché l'esigenza del cliente di voler riscaldare la piscina con una pompa di calore, si è optato per il completo rifacimento della piscina in cemento armato con casseri termoisolanti in eps. Una volta eliminata e smaltita la vecchia struttura, cosa che ha richiesto 2 giorni di lavoro, si è quindi passati all'armatura ed al montaggio delle casseformi e degli impianti col successivo getto in calcestruzzo.

Completate le fasi di realizzazione strutturale e di impianti della piscina, non ci è rimasto che procedere con la posa e saldatura del pvc di rivestimento interno color sabbia ed al collaudo.

In una sola settimana di lavoro Sunrise Piscine ha donato al cliente una nuova e bellissima piscina fatta per durare nel tempo! 


n.b.: la nostra è una squadra di bravissimi tecnici di piscine ma... un po' meno fotografi!

Appena possibile ve la mostreremo in tutta la sua bellezza con cantiere ripulito e foto realizzate ad hoc ;)