logo sunrise

Costruzione piscina privata con impianto a sale a Avellino

Costruzione piscina interrata di 8,00 x 4,00 mt. più un'ampia scalinata di dimensioni 3,00 x2 ,00 mt.

Il nostro cliente, disponendo di un piccolo giardino nella sua abitazione in provincia di Avellino, aveva l'esigenza di creare uno spazio di benessere e confort per la famiglia e gli amici.


Approfittando della nostra promozione per gli impianti a sale ha potuto realizzare il suo desiderio col minor costo possibile e gestendo tutta la disinfezione dell'acqua senza l'utilizzo di cloro industriale. Nel giro di sole 2 settimane abbiamo realizzato per lui una piscina di 8 x 4 mt. allungata di altri 2 metri da un'ampia scalinata con una larghezza di 3 metri dove poter sostare in compagnia o anche da utilizzare come zona per i più piccini. La piscina, realizzata in cemento armato con casseri in eps , è rivestita con telo in pvc armato sabbia, stesso colore utilizzato per il bordo perimetrale così da sposarsi perfettamente con il contesto circostante.


La piscina è in più dotata di una zona tuffi con trampolino e di una doccia solare dal design ricercato che sfruttando i raggi solari garantisce un'acqua sempre calda senza nessun costo di riscaldamento. Il tutto è stato completato con la fornitura di una vasca SPA con 48 getti idro ed acqua riscaldata che posta nella zona alle spalle della scalinata può regalare momenti di relax e benessere anche nelle ore serali. Vedere la soddisfazione del nostro cliente e dei suoi bimbi a lavoro terminato è stata ancora una volta il premio più bello per tutti noi.


Sunrise ha realizzato un altro sogno!

Photogallery