logo sunrise

Manutenzione

La tipica domanda di chi si approcciaal mondo piscina è: "quanto costa la manutenzione annuale di una piscina? Richiede molto tempo e cura?" …La piscina è un piacere ed un modo per stare insieme a parenti ed amici, se il nostro unico giorno libero dovessimo dedicarlo alla sua cura… beh sarebbe un dispiacere!".

Per fortuna, grazie alla tecnologia degli impiantiutilizzata da Sunrise, si ha la possibilità di automatizzare completamente la piscina, godendo esclusivamente dei suoi benefici.

Come avviene anche con un’auto, è, però,  importante conoscere alcuni passaggi fondamentali per una giusta manutenzione fondamentale per una più lunga durata degli impianti, nonché di una maggiore sicurezza e salubrità della balneazione.

pulizia piscina
impianto riscaldamento
impianto trattamento acqua

Il Service Sunrise, attivo in tutta la Campania, è in grado di dare le risposte giuste in tempi brevi, in qualsiasi periodo dell’anno sia che si tratti di interventi ordinari che straordinari. Sunrise garantisce ai propri clienti delle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno un servizio di risposta immediata a qualsiasi problema.

Grazie alla decennale esperienza acquisita su impianti natatori di grandi dimensioni e piscine private, i tecnici Sunrise sono in grado di proporre le migliori soluzioni per i costi di gestione, la qualità dell’acqua e l'ottimizzazione della filtrazione e disinfezione.

Oltre ai normali interventi a chiamata, il Service Sunrise propone a tutti i proprietari di piscine, ad uso sia privato che pubblico, un contratto di manutenzione annuale che, comprendendo i principali interventi, è in grado di prolungare la durata degli impianti e di garantire sempre la massima efficienza con conseguente maggiore salubrità dell’acqua.