logo sunrise

Piscina scenografica a Pozzuoli

Costruzione piscina interrata scenografica, hotel in provincia di Napoli.

piscina interrata pozzuoli

La piscina scenografica da noi realizzata a Baia in provincia di Napoli per un hotel, nasce da un'attenta analisi degli spazi e delle esigenze della committenza legate a necessità di tipo sia scenografico che di ottimizzazione degli spazi per cerimonie ed eventi. Dopo i primi rilievi, sopralluoghi e di sviluppo di progetti e rendering, è iniziata la fase di scavo e realizzazione della struttura piscina e degli impianti di circolazione.

rendering piscina scenografica
rendering piscina

Per questo lavoro, d'accordo con la committenza, si è scelto di utilizzare materiali di rivestimento in grado di esaltare ancor più le forme lineari ed il design degli insiemi.

In particolare l'intera vasca, dopo il rivestimento impermeabilizzante, è stata rivestita in "Kerlite" un particolare grès laminato ottenuto attraverso un sistema produttivo estremamente innovativo, frutto di una tecnologia all'avanguardia e altamente performante. Per i giochi d'acqua e gli effetti luce abbiamo utilizzato una tecnologia a controllo domotico che consente oggi al cliente di gestire ogni effetto di luce ed acqua direttamente da IPad in qualsiasi momento.

rendering piscina scenografica
rendering piscina

L'effetto ottenuto ha centrato in pieno le aspettative del nostro cliente che su tale base ci ha affidato la realizzazione di una seconda piscina nell'area antistante la struttura alberghiera!