logo sunrise

Ristrutturazione piscina in pannelli a Salerno

Completo rifacimento della piscina in cemento armato con casseri termoisolanti in eps

Questa vecchia piscina in pannelli di acciaio, realizzata in provincia di Salerno, era veramente messa male: l'umidità aveva completamente corroso la struttura e la proprietà nell’ultimo aveva completamente abbandonato la vasca. Sicuramente quando fu realizzata non era stata prestata particolare attenzione a tutti gli accorgimenti che la tecnica di costruzione di una  piscina a pannelli autoportanti  richiede.

Vista la cattiva esperienza precedente e tenuta inoltre in considerazione la zona collinare (quindi più fredda) nonché l'esigenza del cliente di voler riscaldare la piscina con una pompa di calore, i tecnici Sunrise hanno optato per il completo rifacimento della piscina in cemento armato con casseri termoisolanti in eps. Una volta eliminata e smaltita la vecchia struttura, si è quindi passati all'armatura ed al montaggio delle casseformi e degli impianti col successivo getto in calcestruzzo.

Completate le fasi di realizzazione strutturale e di impianti della piscina, si è proceduto con la posa e la saldatura del pvc di rivestimento interno color sabbia. Infine la piscina è stata collaudata.

In una sola settimana di lavoro Sunrise Piscine ha donato al cliente una nuova e bellissima piscina fatta per durare nel tempo!