logo sunrise

Centri benessere

Sunrise realizza centri benessere sia per il settore professionale (centri sportivi, centri estetici, hotels, agriturismi e resort) che per le abitazioni private, creando un vero ambiente di wellness.

Un team di professionisti, attraverso materiali pregiati e grazie a collaborazioni con artigiani, designer, architetti ed impiantisti specializzati è in grado di garantire il meglio negli ambienti più disparati.

Forme, colori, texture dei materiali completamente personalizzabili assecondano le diverse esigenze di stile.

Il massimo risultato, sia in termini estetici che funzionali, è frutto della massima collaborazione tra l'ufficio tecnico di Sunrise e i professionisti del committente. 

L’utilizzo di materiali preformati in Eps assicura, infine, rapidità di esecuzione e infinite possibilità di design e soluzioni tecniche.

Con l'utilizzo delle più innovative tecnologie e materiali costruttivi ad alta performance energetica come l'EPS (polistirene espanso) Sunrise assicura ai propri clienti l'ottimizzazione massima, in termini di consumi e costi di gestione del proprio ambiente di wellness, oltre che un risultato estetico impeccabile.

In special modo in un'area benessere posta all’interno, la tecnica costruttiva e la scelta dei materiali è fondamentale per garantire, oltreché una gestione economizzata, la tenuta termica delle acque e dei vapori, proteggendo al tempo stesso le strutture che la ospitano.